martedì 11 agosto 2015

Un abbraccio...per augurarvi buone vacanze

Dopo l'esperimento dell'anno scorso (maglietta cuore e ancora)... ho deciso di riprovare a caratterizzare una semplicissima maglietta di cotone con il punto a catenella. 

Mia cognata qualche tempo prima, con la scusa di farmelo riprodurre su tela, mi ha fatto conoscere questa bellissima immagine che rappresenta un abbraccio
 - di cui purtroppo non ho individuato l'autore -

e mi è piaciuta così tanto che ho pensato di riprodurra su una maglietta
con un ricamo eseguito a punto catenella.
Un'idea semplice e sfiziosa per l'estate.
 * * *
Spero stiate trascorrendo delle serene vacanze e con questo abbraccio vi auguro una buona continuazione.

Al prossimo post ^_^

6 commenti:

  1. È uno spettacolo bravissima e buone e serene vacanze anche a te.

    RispondiElimina
  2. Che bella questa t-shirt e che idea bellissima quella dell'abbraccio , tutti noi ne abbiamo bisogno...Auguro a te buone vacanze..come sai le mie sono sempre futili e misteriose.
    Mi hanno tolto quelle di ottobre e mi hanno dato, per ora!!!, due giorni (sic) a settembre...
    Andrò all'Expo, che posso fare di più?
    Un bacio grande amorevole!|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella! Mi fa piacere ti sia piaciuta questa maglietta...
      Le mie vacanze invece sono "caserecce"con il mio compagno lasciamo la città per tornare ai nostri paeselli.. Un po' da me, un po' da lui...e ad ottobre 2 giorni per andare a visitare l'Expo in occasione dell'hobby show... Visto che vai prima.. Spero di poter leggere la tua esperienza
      Un bacione ☺

      Elimina
  3. che bella idea!
    ti ho conosciuta per caso e ti seguo con molto piacere!
    simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona... Grazie mille, ti do il benvenuto in questo mio piccolo spazio

      Elimina