venerdì 27 novembre 2015

sciarpa maglia a rete...

Che freddo che fa...
...è ormai arriato il momento di tirare fuori le sciarpe di lana
e qualche piccola novità per questo inverno.
Presso la fiera di abilmente a Roma ho scovato un bellissimo filato,
che ho fatto subito vedere a mia mamma descrivendole anche il modello di sciarpa, lavorato ai ferri, che era stato realizzato con questo filato.

Detto fatto, con la collaborazione di mia zia che sferruzza ad una velocità incredibile, ecco che da un solo gomitolo di 100gr è venuta fuori questo bellissima sciarpetta infinity che funge da scaldacollo.
E così mentre mi godo il calore di questa sciarpa 
continuo con le realizzazioni natalizie che vi mostro in anteprima...
Al prossimo post ^_^

9 commenti:

  1. Ti scopro per caso,grazie a un +1 fatto da una mia follower! il titolo del tuo blog mi molto..."gomitoli"!!!! io che,seguendo tutorial qua e la,ho iniziato a fare gli amigurumi per mio figlio....non posso far altro che unirmi al tuo blog! io e Eros,mio figlio,siamo appassionati di amigurumi e perline da stirare. E le nostre piccole creazioni le pubblichiamo nel nostro blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mamma Danda...ben arrivata sul mio blog. Quando si inizia a fare amigurumi difficilmente li si lascia, sono adorabili... Spero che tornerai a visitare la mia pagina e ora cerco il tuo blog per conoscere il vostro mondo creativo... a presto!

      Elimina
  2. Che bella la tua calda sciarpona! A presto con le decorazioni natalizie allora. Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'adoro, tiene belli caldi e non dà fastidio mentre si sta facendo qualsiasi cosa.
      Buona domenica anche a te!

      Elimina
  3. La tua sciarpa è davvero molto ben realizzata ... ciao e buona settimana ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio... Buon proseguimento di settimana anche a te.. ☺

      Elimina
  4. La sciarpa è molto bella, splendidi i colori... bellissima anche la tua decorazione natalizia, davvero complimenti!
    Baci.
    Annarita

    RispondiElimina
  5. Feliz ano novo!
    Seguimos nossa caminhada na construção de um mundo mais justo, fraterno, humano, harmonioso e de doação.
    Todos somos promotores da Paz...que começa em nossos corações e se estende a tudo que nos rodeia!!!
    Obrigada por fazer parte da minha história de vida!
    UM ABENÇOADO 2016!!!!

    RispondiElimina